EMERGENZA COVID-19: Grazie alla nostra strategia logistica la consegna dei libri è attualmente IN FUNZIONE.

Al momento attuale è sospesa la consegna solo nelle seguenti zone (per le quali verrà effettuata a fine limitazioni):
Province di: Bergamo, Brescia.
Insieme ce la faremo!
VAI ALLO SHOP

logoBODONI

Chi siamo

 


ViviDolomiti ama la montagna in tutte le sue forme, sportive, storiche, culturali e letterarie. www.vividolomiti.it
Missione: Favorire progetti legati all'editoria di montagna e al progresso della cultura e dello sport di montagna.

Descrizione: Vividolomiti nasce con l'intento di favorire progetti legati all'editoria di montagna e al progresso della cultura di montagna.
Altri obiettivi di Vividolomiti: favorire le iniziative giovanili e promuovere il territorio, nella conservazione dell'identità locale.
Informazioni generali: Seguiamo con interesse tutto quello che riguarda lo sport, la cultura e le attività legate alla montagna. Ci piace lo sci, lo scialpinismo, l'arrampicata e il trekking, ma anche una semplice passeggiata per apprezzare il panorama. Quando invece restiamo a casa ci occupiamo di progetti dedicati alla cultura e all'editoria di montagna.

INFORMAZIONI GENERALI

Le informazioni, le foto e i disegni presenti all'interno di ViviDolomiti.it possono essere utilizzati liberamente solo a livello personale e non a scopo di lucro. Non possono pertanto essere utilizzati all'interno di altri siti web, o all'interno di riviste stampate, opuscoli o libri.

Le indicazioni riportate negli articoli sono indicative e soggette a cambiamenti dovuti alla natura stessa della montagna. Dato il rischio intrinseco nella pratica di alcune attività trattate, ViviDolomiti.it non si assume nessuna responsabilità per l'utilizzo del materiale pubblicato o divulgato.

© 2012 ViviDolomiti - Tutti i diritti riservati.

Copyright - Tutto il materiale pubblicato è di proprieta di ViviDolomiti.it e dei suoi fornitori e collaboratori; è protetto pertanto dalla legge sui diritti d'autore e dalle norme contenute nei trattati internazionali, nonché dalle leggi applicabili del paese in cui viene utilizzato.

Per i dati inseriti all'interno della registrazione, ViviDolomiti.it garantisce la riservatezza e la possibilità di richiederne in qualunque momento la rettifica o cancellazione indicandolo nel form preposto sotto la voce CONTATTI (legge 675/96 tutela dati personali).