EMERGENZA COVID-19: Grazie alla nostra strategia logistica la consegna dei libri è attualmente IN FUNZIONE.

Al momento attuale è sospesa la consegna solo nelle seguenti zone (per le quali verrà effettuata a fine limitazioni):
Province di: Bergamo, Bologna, Brescia.
Insieme ce la faremo!
VAI ALLO SHOP

logoBODONI

Created On Domenica, 22 Aprile 2012 13:38

Veneto
2012-04-19
Davide
Anello del Mut
N/A
Nevegal
Ristorante Nogherazza, Castion. Parcheggiate al Campo da mini golf
430m
Turistica
550m
2:30
11,57
Bella
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Sentiero poco conosciuto per gli amanti della zona del Nevegal.
Dalla Nogherazza, arrivare a Sossai per la strada principale, dopo di che prendere la strada bianca anche detta "Calmada" che porta in Nevegal... al primo bivio prendere sulla destra. La strada si fa poi sentiero in mezzo al bosco, fino a raggiungere una cascatella... risalendo ancora si ritorna sulla Calmada.
Prima dell'ultimo tornante che porta sulla strada principale del Nevegal in zona pian longhi, girare a destra in un bel sentiero in mezzo al bosco... continualre sul sentiero, con una serie di sali e scendi molto bello e corribile! ... ad un certo punto si arriva ad una radura, da li bisogna cercare dei segni gialli e rossi (indicazioni per la Monaco-Venezia) sugli alberi, molto visibili. Seguendo i segni si raggiunge una strada sterrata che ci riporta sulla strada principale del Nevegal al tornante del Cristo.
Scendendo, dal tornante, imboccare un sentiero sulla destra appena dopo il guardrail che scende fino alla chiesetta di San Mamante. Tagliando un'altra volta la strada principale, andiamo a prendere un sentiero sulla sinistra scendendo che ci porta attraverso i prati fino al campo da minigolf della Nogherazza.
N/A


Le indicazioni riportate negli articoli sono indicative e soggette a cambiamenti dovuti alla natura stessa della montagna. Dato il rischio intrinseco nella pratica di alcune attività trattate, ViviDolomiti.it non si assume nessuna responsabilità per l'utilizzo del materiale pubblicato o divulgato.